Bimbo di un anno | accoltellato dal padre

Bimbo di un anno | accoltellato dal padre

Ferite anche la mamma e la sorellina.

LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

E’ finita in tragedia la lite familiare scoppiata fra Niccolò Patriarchi, 34 anni e la compagna trentenne Annalisa Landi. L’uomo avrebbe accoltellato e ucciso il figlio di appena un anno, Michele, ferendo anche la convivente e l’altra  figlia di sette anni. A dare l’allarme è stata la nonna della piccola vittima. Arrivati sul posto, i carabinieri hanno trovato il corpo senza vita del bimbo sul pavimento, mentre Niccolò si trovava sotto choc, rannicchiato in un angolo della casa, tenendo ancora in mano l’arma del delitto. Il fatto è avvenuto a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze.

I due genitori, lui programmatore informatico, lei impiegata, avrebbero entrambi diversi precedenti penali. Gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire le dinamiche del delitto, per capire se il piccolo Michele sia stato colpito mentre si trovava in braccio alla madre o se il ferimento della donna sia avvenuto prima dell’omicidio.

L’uomo è stato arrestato e trasferito alla caserma di Borgo San Lorenzo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI