20 Aprile 2018, 13:24
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Bobbie Gordon, casalinga di Sherwood, Nottingham, è rimasta a bocca aperta quando dopo aver fatto la spesa online si è vista addebitare sul conto 930,11 sterline (pari a 1.083 euro) per una banana dal valore di 11p. La donna ha subito contattato la banca per bloccare il pagamento.
“Non pensavo che mi avrebbero fatto pagare – ha dichiarato alla “Bbc” – Anche perché ho ricevuto un messaggio automatico dal reparto frodi della mia carta di credito che mi interroga sulla transazione”. “Devi gustarla sino all’ultimo boccone”, ha ironizzato invitando la figlia di 7 anni a consumare interamente la ‘preziosa’ banana.
Poco dopo, la casalinga inglese ha ricevuto una chiamata da parte della catena di supermercati responsabile della svista. “Asda ha telefonato e si è scusata, hanno detto subito che si trattava di un errore del computer ed erano molto dispiaciuti che non fosse stato rilevato dal loro sistema”, ha raccontato Bobbie.
“Anche se le nostre banane sono eccellenti siamo d’accordo sul fatto che non valgono così tanto e che chiaramente c’è stato un problema nel sistema”, ha dichiarato un portavoce di Asda assicurando che la compagnia sta indagando sull’accaduto in modo che non si verifichi più nulla del genere.
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20 Aprile 2018, 13:24