Banda armata assalta supermercato| Rapina al discount “Fortè”

di

29 Marzo 2014, 13:11

1 min di lettura

PALERMO – Sono arrivati in via Antonio di Rudinì a bordo di un’auto, poi hanno bloccato e trascinato dentro il supermercato il cassiere, che in quel momento si trovava fuori, pronto a procedere con la chiusura. L’ennesimo assalto dei rapinatori al discount “Fortè” che si trova dalle parti della stazione centrale è avvenuto ieri sera, poco prima delle 20, quando una banda di tre malviventi ha costretto uno degli impiegati a consegnare l’incasso della giornata.

In base a quanto hanno raccontato i dipendenti, i tre – che hanno agito con il volto travisato da sciarpe e cappellini – li avrebbero minacciati con una pistola. Una volta entrati in possesso dei soldi si sono dati alla fuga raggiungendo la macchina posteggiata vicino al supermercato alla quale guida ci sarebbe stato un complice pronto a ripartire.

Articoli Correlati

Subito dopo è stato lanciato l’allarme, sul posto è arrivata la polizia che si è messa a caccia dell’auto dei malviventi, ma i quattro avevano già fatto perdere le proprie tracce. Il discount era finito nel mirino dei rapinatori anche lo scorso dicembre, quando ad entrare in azione erano stati due uomini, anche in quel caso con il volto coperto. Il colpo era stato messo a segno poche ore dopo una rapina ai danni di un altro supermercato della catena “Fortè”, quello di via Messina Marine.

Pubblicato il

29 Marzo 2014, 13:11

Condividi sui social