Banda delle mazze in azione| Negozio di computer nel mirino - Live Sicilia

Banda delle mazze in azione| Negozio di computer nel mirino

I residenti della zona hanno lanciato l'allarme, sul posto è intervenuta la polizia.

Palermo, via Sampolo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Colpi sferrati con violenza, il cui rumore ha svegliato nel cuore della notte chi abita in via Sampolo, dove è tornata in azione la banda delle mazze. Due giovani malviventi che indossavano fasciacollo e cappellino hanno tentato di sfondare la vetrata del negozio “Doctori service”, un punto vendita di computer ed accessori.

I residenti hanno lanciato l’allarme alla polizia, ma i due se l’erano già data a gambe verso via Marchese di Roccaforte, dove sono riusciti a fare perdere le proprie tracce. I titolari dell’attività commerciale sono stati informati del danneggiamento, ma per fortuna i malviventi non sono riusciti ad introdursi nel negozio.

Negli scorsi mesi sono stati numerosi i casi simili. Presi di mira soprattutto i negozi del centro città, da cui i malviventi sono riusciti a fuggire con la refurtiva. Le indagini della polizia sono in corso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *