Banda delle mazze in azione| Nuovo colpo in via Roma

di

06 Febbraio 2019, 14:08

1 min di lettura

PALERMO – Torna alla carica, a distanza di pochi giorni, la banda che distrugge le vetrine dei negozi in centro. Stavolta ad essere danneggiata è stata la vetrata di un’ottica che si trova all’angolo con piazza Santa Cecilia. I titolari del negozio “Amici a prima vista” si sarebbero accorti del tentativo di furto ieri pomeriggio: diversi i colpi sferrati, ma i malviventi non sono riusciti a portare via nulla.

Una scia di furti e danneggiamenti nella stessa zona, nel giro di poche settimane. Risale soltanto a ieri il maxi furto nei locali del bar San Domenico, che si trova nell’omonima piazza. L’attività, prima sequestrata e poi confiscata per mafia, è attualmente chiusa e i ladri ne hanno approfittato per fare irruzione nella notte tra lunedì e martedì.

Articoli Correlati

Hanno segnato le grate sul retro del bar e poi hanno portato via arredi e attrezzature. Pochi giorni prima, a finire nel mirino era stata la gioielleria “Cipolla”, alle quali vetrine i malviventi hanno sferrato 72 sprangate. L’ennesimo episodio dopo quello ai danni della Rinascente di via Roma e del negozio di abbigliamento “Navigare”.

Pubblicato il

06 Febbraio 2019, 14:08

Condividi sui social