Bar Garibaldi, vetrata sfondata| Nuovo colpo nel centro storico - Live Sicilia

Bar Garibaldi, vetrata sfondata| Nuovo colpo nel centro storico

La vetrata sfondata nella notte

Commenti

    No, basta con queste menzogne.
    Dunque, il TROMBONE afferma che il centro storico è il cuore pulsante di palermo, il nucleo economico della “città”, l’oasi di pace, amore, fratellanza, amicizia, e quanto di più bello vi sia al mondo.
    Di contro, voi non fate altro che scrivere di rapine, furti, scippi ai turisti, locali abusivi, droga e violenza in genere.
    Qualcuno qui non dice la verità.
    Tutti noi palermitani la conosciamo; però, come si fa a smentire LUI, unico depositario della Verità, sommo Vate panormita?
    Impossibile, il TROMBONE ha sempre ragione.
    Smentite subito l’articolo pubblicato, genuflettetevi ed implorate il SUO perdono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI