Sicilia, Barbagallo su Villari e Bosco - Live Sicilia

Barbagallo: “Le Regionali e gli addii di Villari e Bosco…” VIDEO

Parla il segretario del Pd (video di Alessandra Galioto)
VERSO IL VOTO
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – “E’ grave che alla vigilia di una battaglia politica così importante per la Sicilia c’è chi pensa a cercarsi una posizione utile per essere eletto”. Lo ha detto a ‘Livesicilia’ il segretario regionale del Pd, Anthony Barbagallo, parlando degli addii di Angelo Villari e Luigi Bosco.

“Noi perdenti alle Regionali? Siamo convinti che non sia così”, ha risposto Barbagallo. “La candidatura di Caterina Chinnici è autorevole ed è unita all’impegno dei dirigenti del Pd”, ha aggiunto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Ma non si vergogna? Critica gli altri mentre lui è tranquillamente candidato.

    parli proprio tu? Blindato ! accetti la furlan capolista a palermo? Critichi Bosco e Villari?? Almeno la decenza di tacere.

    Chi sarebbero questi dirigenti del PD? Lupo ( fuori) cracolici ( fuori dal nazionale e trombato alle regionali) gucciardi ( auto trombato) . Barbagallo sei una disgrazia con tutti questi pdini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *