Barcellona, arriva un nuovo play | Ingaggiato l'americano Kelley - Live Sicilia

Barcellona, arriva un nuovo play | Ingaggiato l’americano Kelley

Tre Kelley, nuovo playmaker di Barcellona

Dopo aver esercitato la clausola del tryout sul contratto di Dixon, alla corte di Perdichizzi sbarca un altro playmaker USA, con una breve parentesi in Italia alla Biancoblù Bologna

basket - serie a2
di
1 min di lettura
BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) – Via Michael Dixon, dentro un altro playmaker americano: Barcellona ha ufficializzato l’ingaggio di Alfrie “Tre” Kelley, point-guard di 183 cm per 85 kg di peso. Il playmaker classe ’85, nativo di Washington, è reduce da due esperienze nella D-League, la lega di sviluppo della NBA, con i Sioux Falls Skyforce e gli Austin Toros. L’americano, che nella sua carriera vanta anche una esperienza in Italia con la Biancoblù Bologna in LegaDue (14,8 punti e 3,5 assist in 27,7 minuti di media), ha chiuso il 2014 in Venezuela, dove ha giocato con i Cocodrillos de Caracas (5,7 punti e 3 assist in 16,3 minuti di media in 3 gare). Nell’ultima Summer League (2014/15) ha segnato 11,7 punti e 5,2 assist in 29,8 minuti di media.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI