Barcellona trattiene il suo capitano | Maresca rinnova fino al 2016 - Live Sicilia

Barcellona trattiene il suo capitano | Maresca rinnova fino al 2016

Dopo il taglio del playmaker americano Dixon, il club giallorosso ufficializza il nuovo accordo con la guardia romana, che resterà in Sicilia per altre due stagioni.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) – Giuliano Maresca sarà ancora il capitano di Barcellona in vista della prossima stagione in serie A2 Gold. La guardia romana, dal 2013 in giallorosso, ha prolungato il proprio contratto fino al 2016, come comunicato dalla stessa società. Dunque Maresca si lega alla Sicilia per altre due stagioni: dopo la notizia del taglio di Dixon, per coach Perdichizzi arriva invece una conferma di spessore, sia a livello tecnico che di spogliatoio. Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista dell’amichevole contro la Fortitudo Agrigento, in programma domani alle 17.30 al PalaMoncada di Porto Empedocle. Per Barcellona si tratta del secondo test pre-campionato, dopo quello del PalAuriga contro la Pallacanestro Trapani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI