Barraco e Gambino addio| Per la porta sfuma Micai

di

20 Giugno 2012, 16:17

2 min di lettura

Il mercato in casa Trapani è ufficialmente cominciato. Dopo aver ricevuto carta bianca dal patron Morace, mister Boscaglia nei prossimi giorni inizierà a muoversi per trovare quei calciatori che avranno come compito quello di conquistare la serie B.

Prima di pensare ai nuovi innesti, però, si proverà a convincere i pilastri dell’attuale rosa a rimanere in granata. Caccetta e Madonia sono le priorità: entrambi sono stati accostati ad alcuni club di A e B, tra cui Chievo, Novara, Brescia e Reggina, tuttavia l’ambizioso progetto della proprietà trapanese dovrebbe indurre i due a rimanere un altro anno.

Più complicato il discorso riguardante Barraco e Gambino, entrambi in scadenza. In questo caso l’interesse di squadre di massima serie e cadetteria rischia di rappresentare un ostacolo difficilmente sormontabile: molto dipenderà dalla volontà dei due che non hanno mai nascosto l’ambizione di giocare in club di categoria superiore. In questo momento la sensazione è che né Barraco né Gambino faranno parte del gruppo che proverà a vincere il prossimo campionato di Prima Divisione.

Articoli Correlati

Il blocco esperienza formato da Tedesco, Domicolo e Filippi, invece, dovrebbe rimanere. Il primo ha un altro anno di contratto: Boscaglia conta su di lui per un impiego part-time a gara in corso. Per gli altri due, invece, si profila un futuro da comprimari pronti a dare il loro contributo quando chiamati in causa.

Per quanto riguarda la porta, Castelli è sempre più lontano da Trapani. L’estremo difensore di Sassari sin qui non ha avuto alcun contatto con la società, a dimostrazione di un rapporto oramai giunto alla conclusione. Non sarà Micai, però, il sostituto. Il portiere della Primavera del Palermo approderà al Como con la formula del prestito. Con il club rosanero, tuttavia, potrebbe nascere una partnership che potrebbe portare alcuni calciatori del settore giovanile del sodalizio di viale del Fante alla corte di mister Boscaglia. Se ne saprà di più tra qualche giorno.

Pubblicato il

20 Giugno 2012, 16:17

Condividi sui social