Barreto il migliore| Bolzoni inesauribile

di

16 Novembre 2013, 23:07

1 min di lettura

SORRENTINO 6 Non rischia nulla ed è una certezza nelle uscite, poi si fa male ed esce. Speriamo torni presto, il Palermo ha bisogno di lui.

MUNOZ 7 Saracinesca. Non sbaglia un intervento, è vero in B fa la differenza. Gioca con una marcia in più rispetto a tutti.

MILANOVIC 6 In difesa è più titubante, rischia di farla grossa quando sbaglia un retropassaggio e smarca Di Michele. Si rifà con il gol del 2-0 che chiude la partita.

ANDELKOVIC 6 Non rischia nulla fino al momento che poteva cambiare la gara quando allarga il braccio e salva il risultato. Approfitta della svista dell’arbitro e non viene punito.

MORGANELLA 6,5 Oggi ci è piaciuto. Gioca con freddezza e corre tanto. Dopo i primi minuti di sbandamento non prende più abbagli e gioca con abilità.

BARRETO 7,5 Il migliore. Segna e prende in mano il centrocampo. Un leone su tutti i palloni, costruisce anche alcune azioni ed è sempre vivo. Grande partita.

BACINOVIC 6 Questa volta è apparso molto più pimpante e sicuro nel gestire la palla. Non si fa mai rimontare

Articoli Correlati

BOLZONI 7 In serie B giocatori come lui sono fondamentali. Ma quanto corre? Ottimo nelle chiusure ed oggi è stato bravo anche nel portare palloni avanti.

DAPRELA’ 7 Si vede che sta tornando in forma. Corre molto e sulla corsia sinistra è una freccia. Collabora con i compagni e non sbaglia assolutamente nulla.

TROIANIELLO 6 Una partita che poteva essere da coronare, ma ha varie occasioni e non ne approfitta. Gioca bene ma gli manca l’affondo decisivo.

LAFFERTY 6,5 Parte dai suoi piedi il gol di Barreto. Poi tiene il reparto e fa salire tanto la squadra. non gli si può chiedere sempre il gol, oggi è andata bene così.

MALELE 6,5 Entra a freddo e gioca con capacità. Ha la palla del raddoppio ma Benassi gli dice no. Buona prestazione.

UJKANI S.V

VERRE S.V

Pubblicato il

16 Novembre 2013, 23:07

Condividi sui social