18 Novembre 2012, 18:33
1 min di lettura
CATANIA – Pablo Barrientos verso l’addio. Al termine della gara contro il Chievo, infatti, il Pitu ha manifestato l’intenzione di lasciare la Sicilia e di provare una nuova avventura. L’argentino scrive su Twitter: “E’ giunto tristemente il momento di lasciare questa città e questa gente fantastica”.
Una dichiarazione che arriva come un fulmine a ciel sereno e che rischia di macchiare una domenica entusiasmante per il Catania, culminata con il raggiungimento del sesto posto in classifica dopo il successo per 2-1 ai danni del Chievo.
In serata, però, sempre attraverso Twitter, è giunto il dietrofront del giocatore: “Chiedo scusa se a qualcuno non è piaciuto quello che ho scritto. Bisogna capire che esistono momenti in cui, come in preda alla febbre, si scrive senza pensare”. A fine gara, l’amministratore delegato rossazzurro, Sergio Gasparin, aveva inviato un messaggio piuttosto esplicito sull’argomento: “Un collettivo si fonda sul rispetto delle regole. A nessuno è sfuggito il fatto che dopo aver segnato, Almiron è andato a stringere la mano all’allenatore. E’ un esempio eloquente dell’idea che abbiamo noi di squadra”.
Pubblicato il
18 Novembre 2012, 18:33