Basket, alle 16 Cus Palermo – Olio Gallo Verga Palermo

di

14 Novembre 2009, 09:29

1 min di lettura

Dopo la pesante sconfitta interna di sabato scorso con la Cestistica Ragusa, l’Olio Gallo Verga Palermo cerca di dimenticare lo smacco subito nel secondo derby cittadino della stagione (dopo il successo con l’Otium Palermo nell’esordio).

Le avversarie, infatti, saranno le cestiste del Cus Palermo, che al momento stanno svolgendo al meglio il loro compito per restare in serie B regionale: occupano il terzo posto in graduatoria.

Olio Gallo in azione

Articoli Correlati

Le ospiti, allenate da Avellone, hanno in squadra due giocatrici di tutto rispetto, ricche di esperienza: Giulia Calabretta e Veronica Dragna, provenienti entrambe da Alcamo, che hanno trascinato il Cus Palermo alla vittoria col Cefalù e col Gela fuori casa.

E passiamo all’Olio Gallo, dando notizia delle defezioni di Bonnì e Ciriminna, che non potranno giocare a causa dell’influenza. Saranno sostituite da Annika Vivirito e Alessandra Di Vita.

Dunque, le ragazze del Verga riusciranno a scrollarsi di dosso la cocente sconfitta di marca iblea? Lo scopriremo oggi al Palacus di via Altofonte 80 (Palermo). La palla a due è fissata per le 16 e la coppia arbitrale sarà costituita da Cinzia Savoca di Bagheria e Silvia Noto di Palermo.

Pubblicato il

14 Novembre 2009, 09:29

Condividi sui social