Basket, alle 18 al PalaUditore il derby Olio Gallo – Otium

di

25 Ottobre 2009, 08:35

1 min di lettura

Al via oggi la stagione dell‘Olio Gallo Verga Palermo e si comincia subito con un derby cittadino. Le avversarie delle cestiste di Piergiorgio Riva saranno, infatti, le ragazze dell’Otium Palermo, allenate da Danilo Martinez: si tratterà di un incontro con molte ex in campo, che non si disputa da cinque anni.

Riva avrà a disposizione tutti i nuovi acquisti. Convocate Trevisano, Dominici e Vitale, che si aggiungono a Corrao nella lista delle ex. Inoltre, ci sarà spazio anche per Rossanna Bonnì e per l’ultimo aquisto Ornella Lo Porto. Infine, ci sarà il debutto di Marta Verona, avendo raggiunto l’età che ne consente la convocazione.

Olio Gallo Verga Palermo 2009/2010

Articoli Correlati

Per quanto riguarda l’Otium Palermo, elementi di punta della squadra sono il pivot Elisa Mineo, Manuela Vitale, la play Erika Fucarino, l’ala guardia Marta Paliaga, l’ala Maura Lo Giudice e la guardia Chiara Bagnati.

Sul derby l’allenatore del team dell’Olio Gallo ha dichiarato: “L’Otium proverà sin da subito a metterci in difficoltà provando a vincere. Sarà una gara nervosa, almeno all’inizio. Dobbiamo concentrarci sul piano tecnico più che su quello emozionale, lavorare su ciò che abbiamo preparato in settimana, provando a costruire un margine di sicurezza sin dall’inizio”.

La gara avrà inizio alle 18 e si disputerà al PalaUditore (via Leonardo Da Vinci 635) e sarà arbitrata dalla coppia IuppaChirizzi.

Pubblicato il

25 Ottobre 2009, 08:35

Condividi sui social