Battiato in commissione: |"Riprogrammare fondi Ue" - Live Sicilia

Battiato in commissione: |”Riprogrammare fondi Ue”

Franco Battiato

"La programmazione turistica in Sicilia dovrà avvenire in sinergia con l'assessorato ai Beni Culturali per realizzare eventi in location artistiche, teatri, siti archeologici e naturalistici", ha detto stamattina a Palazzo dei Normanni il cantautore

Esordio per l'assessore
di
1 min di lettura

PALERMO – “La programmazione turistica in Sicilia dovrà avvenire in sinergia con l’assessorato ai Beni Culturali per realizzare eventi in location artistiche, teatri, siti archeologici e naturalistici”. Lo ha detto Franco Battiato, assessore regionale al Turismo, che questa mattina è intervenuto in commissione Cultura all’Ars. Per Battiato è stato l’esordio in commissione, dopo la sua presenza in aula a Palazzo dei Normanni in occasione della presentazione della giunta regionale. “Alla Sicilia – ha aggiunto Battiato – serve la revisione, il potenziamento e l’allargamento dell’offerta turistica, che dovrà avvenire anche attraverso la riprogrammazione dei fondi comunitari”. Con Battiato in commissione c’era anche il dirigente generale dell’assessorato, Alessandro Rais.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI