Parliamo di delinquenza spicciola quella vigliacca che affligge la gente normale che vuole lavorare e divertirsi capitelo bene.
Parliamo di delinquenza spicciola quella vigliacca che affligge la gente normale che vuole lavorare e divertirsi capitelo bene.
Scusate forse si esce dal contesto politico,vi ricordo che una madre ha denunciato un disservizio di malasanita' all' ospedale dei bambini, pensate se era un vostro figlio. Se la politica interviene,come giusto che sia sono pressioni, se non interviene i disservizi peggiorano. Non lamentiamoci quando le cose non funzionano negli ospedali perche' come finira' la vicenda qualsiasi tipo di MALASANITA' negli ospedali non verra affrontata piu' da nessuno.
Poveri bimbi, quandomle guerre uccidono i bambini e ' un fallimento per tutta l'umanità...
Capisco cosa intendi ma quella era il tempo della criminalità mafiosa, organizzata. Esercitava anche un controllo del territorio che non consentiva l'azione della microcriminalità che adesso esercita intensamente e frequentemente la sua azione danneggiando anche l'unico motore economico della città: il turismo.
È lei che sbaglia non rendendosi conto che la criminalità ha rivolto lo sguardo su altri lidi per non cadere sotto la pressione dello Stato. Fa più affare di 30,40 e 50 anni fa. È più presente nelle istituzioni.
Un’indagine accurata, giusto fare giustizia a queste morti.