Belen Rodriguez di nuovo| incinta dopo Santiago? - Live Sicilia

Belen Rodriguez di nuovo| incinta dopo Santiago?

LO SCOOP
di
6 Commenti Condividi

Belen nella copertina di "Gente"Alla vigilia delle nozze, Belen Rodriguez custodirebbe un dolce segreto. Secondo quanto anticipato nel corso della prima puntata di “Mattino 5”, la showgirl argentina e Stefano De Martino sarebbero in attesa del secondo erede. Il contenitore Mediaset, nell’angolo del gossip, ha ospitato Monica Mosca, direttore di “Gente”, che dedica la copertina del prossimo numero alla presunta seconda gravidanza. “Aspetta già il secondo?” è l’interrogativo lanciato dal settimanale. In studio, la conduttrice di “Mattino 5” Federica Panicucci e la stessa Mosca sono sembrate sicure del fatto proprio. Belen non ha mai nascosto il desiderio di dare al più presto un fratellino, o ancora meglio una sorellina, al piccolo Santiago.

Certo è che, nelle ultime ore, la conduttrice di “Italia’s Got Talent” è apparsa un pò stanca di vivere braccata da fotografi e tabloid. “Sono stufa del gossip – ha confessato ad “Oggi” – Se continua così me ne torno in Argentina… Sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza dieci paparazzi lì a rubare attimi solo nostri…Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires. Il mio piano B”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    MA QUALE CONDUTTRICE !!! LA SOUBRETTE

    oggi mangerò meglio……….

    Ma chi se ne fotte!

    a questa piace molto il caciocavallo

    A questa non e ke non gli piace il caciocavallo ,gli piace il fatto ke qui ha trovato l’america ,è di nuovo incinta bene ….ki se ne frega alla grande ma ki li mette queste notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *