Bellaria-Milazzo 3-1 |Rossoblu adesso ultimi - Live Sicilia

Bellaria-Milazzo 3-1 |Rossoblu adesso ultimi

Sfortunata la prova dei siciliani, sconfitti nonostante una prestazione più che dignitosa. Da domani si riprende senza alcuna certezza sul futuro, ancora in alto mare la cessione del club.

LEGA PRO, SECONDA DIVISIONE
di
1 min di lettura
Milazzo, logo

Milazzo, logo

BELLARIA IGEA MARINA (RN) – Ennesima sconfitta per il Milazzo, ko sul campo della Bellaria Igea. Termina 3-1 in favore dei romagnoli, nonostante la buona prova disputata dai rossoblu siciliani. Andiamo a vedere com’è andata.

Primo tempo. La partenza vede gli ospiti arrembanti e vicini al gol in un paio di occasioni, ma sfortuna e scarsa precisione negano il vantaggio alla formazione mamertina. Così accade che, alla prima occasione utile, la Bellaria si porta in vantaggio con Fall. Il Milazzo, tuttavia, non perde la lucidità e torna nuovamente a macinare gioco, tuttavia ancora Fall beffa la retroguardia avversaria e porta i suoi sul doppio vantaggio. Prima del duplice fischio di fine tempo, arriva il 2-1 di Cartone che permette ai siciliani di andare al riposo sotto solamente di una rete.

Secondo tempo. Il tema tattico della partita non cambia, con i siciliani che provano a costruire gioco e ad agguantare il pari. A metà ripresa, tuttavia, l’arbitro concede un rigore ai romagnoli: Tattini dal dischetto non fallisce e chiude la pratica. Il ko costa l’ultimo posto al Milazzo, in compagnia di Casale e Fano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI