Bellolampo, tra incendi e sabotaggi: la collina delle ombre e dei sospetti - Live Sicilia

Bellolampo, tra incendi e sabotaggi: la collina delle ombre e dei sospetti

Commenti

    La solita interferenza mafiosa!

    Tra l’indifferenza della gente.

    che sia qualche addetto ai lavori non c’e’ dubbio, in discarica entra solo chi e’ autorizzato, Telecamere? non ci sono? Sembra strano che un impianto cosi’ importante non ne sia dotato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Concordo pienamente con quanto asserito dal colonnello ovvero che PALERMO è una città di indisciplinati. Ma la mia riflessione amara è la seguente: La Polizia Municipale ha un atteggiamento diverso a seconda del quartiere dove si trova a intervenire? . Mi spiego meglio non vedo mai e dico mai fermare degli automobilisti o motociclisti indisciplinati in zone di periferia o nei quartieri del centro storico, oppure allo zen o al borgo vecchio eccetera eccetera invece noto con dispiacere la presenza di vigili molto zelanti e rigorosi nei quartieri della cosiddetta “PALERMO BENE”. Allora mi chiedo esiste una giustizia due velocità? Si è più rigorosi con i cittadini apparentemente per bene e invece molto più indulgenti con cittadini che potrebbero rivelarsi dei delinquenti? Questo è il mio dubbio atroce!

Giusto. La Meloni si deve dimettere!!! E basta! Dove dobbiamo arrivare più. Capisco l'ansia, per alcuni, di ripristinare il casotto pre-Meloni a favore di soggetti che a tutto hanno pensato tranne che amministrare. Ma ora é veramente troppo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI