05 Ottobre 2013, 17:25
1 min di lettura
SORRENTINO 5,5 Può fare di meglio. Non ha colpe sul gol di Caracciolo, ma in alcune uscite è poco sicuro.
PISANO 4 Ci dispiace dover assegnare un’insufficienza così palese ma questo è il calcio. Non azzecca un passaggio. I pericoli arrivano sempre dalla sua parte. È fuori partita, come se non giocasse. La corsa non basta.
TERZI 6 Il migliore del suo reparto. Legge bene la partita e non sbaglia nulla.
MUNOZ 5 Anche lui è fuori partita. Ha colpe in occasione del gol di Caracciolo. Poi è disattento, disordinato e sempre in ritardo.
DAPRELA’ 6 Gioca discretamente ma almeno non fa danno. Qualche buono spunto, però, si perde quando deve mettere in mezzo palloni giocabili.
BARRETO 5,5 Corre e lotta, ma non la prende quasi mai. Prova la conclusione ma tira alle stelle. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.
VERRE 6 Ha quella qualità che a questa squadra serve. Becca una traversa con un tiro-cross. Nella ripresa esce e il Palermo ne risente.
BOLZONI 6 Si guadagna la pagnotta. Nel creare gioco è mediocre, ma quando deve ringhiare sugli avversari è ottimo. Recupera vari palloni.
DI GENNARO 5,5 Poca roba oggi. Gioca al rallenty e gli avversari lo anticipano spesso. Esce senza sussulti.
DYBALA 5 Timido e senza mordente. Buono al 3’ quando dà ad Hernandez la palla del vantaggio. Poi pian piano cala. Non esplode mai.
HERNANDEZ 5 Fallisce clamorosamente il gol del vantaggio. È nervoso, gioca male. Non la vede mai.
ANDELKOVIC 6,5 Entra lui e dà ordine alla difesa. Bravo.
BELOTTI 7,5 Il migliore. Pochi minuti e subito gol: palla all’angolino manco fosse un giocatore professionista di biliardo. Lotta su ogni palla e si mangia l’erba.
LORES S.V
Pubblicato il
05 Ottobre 2013, 17:25