06 Settembre 2014, 17:51
1 min di lettura
PALERMO – Il gallo canta tanto e quando lo fa è sempre decisivo. Potenza e istinto da “killer d’area di rigore” per Andrea Belotti, voglioso di esplodere. I due gol segnati con la nazionale Under 21 lo hanno ulteriormente caricato. Felice per i gol, queste le sue sensazioni: “Mai mi sarei sognato una notte come quella di ieri sera, soprattutto quando eravamo sotto di due gol – ha dichiarato -. Abbiamo però sempre creduto nelle nostre capacità e sono felice di essere riuscito a realizzare due reti importantissime per la vittoria”.
Belotti è un fiume in piena di felicità: “E’ stato un successo sofferto, fatto di sacrificio ma anche di generosità, che poi sono anche le mie caratteristiche. In ogni partita so che devo dare tutto, a prescindere che abbia la maglia azzurra o quella del Palermo. Indosso con orgoglio le maglie del Palermo e quella della Nazionale perché ci sono tanti altri ragazzi che vorrebbero essere al mio posto e ringrazio tanto mister Di Biagio per la fiducia che mi dimostra sempre”.
Ancora sulla bella vittoria di ieri sera: “Nei primi dieci minuti non siamo neanche partiti male creando anche qualcosa, ma per due nostre disattenzioni abbiamo preso subito due gol che sembravano averci spezzato le gambe – ha dichiarato il Gallo -. Però non ci siamo abbattuti e abbiamo ripreso a far circolare la palla, provando a fare quello che ci aveva chiesto il mister. Siamo riusciti a pareggiare prima della fine del primo tempo e nella ripresa abbiamo creato tante occasioni, trovando alla fine il gol che ci ha permesso di portare a casa la vittoria. Abbiamo dimostrato con la Serbia che i giovani calciatori italiani ci sono e hanno solo voglia di mettersi in mostra. Basta dare solo un po’ più di fiducia”.
Pubblicato il
06 Settembre 2014, 17:51