Bene Sorrentino e Garcia |Poi tante insufficienze

di

03 Marzo 2013, 14:57

1 min di lettura

SORRENTINO 6,5

Gioca una buonissima partita. Come sempre è lui a salvare il Palermo nel finale con una parata importante. Se solo fosse arrivato prima…

MUNOZ 6

Almeno lui ci mette il cuore. Lotta su ogni pallone e concede poco agli avversari.

VON BERGEN 5,5

Si perde Bianchi in occasione del palo, poi è spesso distratto e dà la sensazione di poter sbagliare. Assente sulla clamorosa occasione capitata a D’Ambrosio.

GARCIA 6,5

Il migliore in campo. Gioca questa volta con personalità e non sbaglia assolutamente nulla. Sembra un altro ma ovviamente non spetta a lui fare gol.

MORGANELLA 5

A tratti sembra avere la giocata giusta, poi come sempre si perde. Azzecca pochi cross, corre tanto, ma non basta.

RIOS 6

Rompe tante azioni avversarie ma quando deve costruire è un problema. Del resto non è un regista, fa quel che può. Sufficiente.

KURTIC 5

Articoli Correlati

Deve inventare il gioco, secondo le scelte di Gasperini, ma è sempre privo di idee e di manovra. Non tira mai in porta. Bocciato.

DOSSENA 5,5

Nel primo tempo è totalmente spaesato, nella ripresa migliora ma da un giocatore esperto come lui ci si aspetterebbe qualcosa in più. Nemmeno una palla interessante in mezzo.

FABBRINI 5,5

Troppo fragile. Vuole sempre saltare l’uomo ma finisce nel regalare palla agli avversari. Prova la conclusione due volte ma non impensierisce Gillet.

ILICIC 5

A tratti è fastidioso vederlo colpire di tacco e provare giocate letteralmente assurde. È capitano, ma non ha mai lo spunto per decidere la partita.

BOSELLI 5

Non la prende quasi mai. Certo che non è sempre colpa sua anche perché non gli arrivano tanti palloni giocabili.

MICCOLI 5,5

Prova a fare quel che può, ma forse viene schierato male, ossia da prima punta e lui non lo è.

FORMICA S.V

DYBALA S.V

Pubblicato il

03 Marzo 2013, 14:57

Condividi sui social