Benessere ecosostenibile |Ecco a voi il Diamond hotel - Live Sicilia

Benessere ecosostenibile |Ecco a voi il Diamond hotel

Domenica 19 Giugno Manuel Romeo e Lina Scevola presenteranno il lussuoso hotel.

GIARDINI NAXOS – Sarà domenica 19 Giugno la serata di presentazione del prestigioso Diamond Hotel & Resorts Naxos Taormina, a cura di Manuel Romeo e Lina Scevola. Situato in posizione d’eccellenza, tra Giardini Naxos e la baia di Taormina, l’hotel offre diverse possibilità di soggiorno, tutte confortevoli: dalle vacanze ai meeting di lavoro, può incorniciare con eleganza ogni genere di eventi. L’ubicazione permette di visitare facilmente le più suggestive località della costa ionica siciliana e le zone limitrofe.

Camere e suite coniugano comfort, praticità e sicurezza: dall’arredo comodo e di classe, alla connessione internet Wi-Fi, fino ad un efficace sistema di allarme, nulla è lasciato al caso per garantire il benessere degli ospiti. Non mancano vasche idromassaggio, mini-bar, climatizzazione. Notevole la totale assenza di barriere architettoniche. Ma al lusso si accompagna anche il rispetto per l’ambiente: pannelli solari alimentano parte della struttura; inoltre prodotti coltivati con metodi biologici vengono impiegati nelle specialità della cucina, preparate secondo la migliore tradizioni siciliana. Le cantine offrono un’ampia scelta di etichette locali e internazionali. Centro benessere, piscine e vari impianti sportivi accolgono qualunque esigenza degli amanti del fitness e di chi vuole semplicemente rilassarsi in ambienti soffusi.

Musica dal vivo e ottimi vini accompagneranno la serata di presentazione; la presenza di Massimo Mantarro, chef a due stelle Michelin e già Executive Chef dello storico San Domenico Palace, darà una marcia in più alle prelibatezze proposte agli ospiti: alcuni, sembra, decisamente di riguardo.

 

Diamond Hotels & Resorts Naxos-Taormina

Via dei Sei Mulini, Contrada Sirina | 98035 | Giardini Naxos (Me)

ph. +39 0942 52064

info@hotelsdiamond.it

www.hotelsdiamond.it

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI