Berlusconi e Meloni fanno pace, "unità di intenti e massima cordialità" - Live Sicilia

Berlusconi e Meloni fanno pace, “unità di intenti e massima cordialità”

Il cavaliere sui social: "Stiamo lavorando insieme per dare il più presto possibile all'Italia un Governo forte"
POLITICA
di
0 Commenti Condividi

Torna la pace tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. A renderlo noto un comunicato congiunto di Fratelli d’Italia e Forza Italia diffusa al termine dell’incontro tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. “L’incontro si è svolto in un clima di unità di intenti e di massima cordialità e collaborazione. Fratelli d’Italia e Forza Italia si presenteranno uniti, con le altre forze della coalizione, alle prossime consultazioni con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella”.

Fratelli d’Italia e Forza Italia, si legge nella nota, “sono al lavoro per dare il più presto possibile all’Italia un Governo forte, coeso e di alto profilo che si metta subito al lavoro per affrontare le urgenze”

E su Facebook, Silvio Berlusconi pubblicando anche una foto con la leader di FdI, scrive: “Ho incontrato Giorgia Meloni a Roma. Stiamo lavorando insieme per dare il più presto possibile all’Italia un Governo forte, coeso e di alto profilo che sappia affrontare le urgenze sin da subito. Per questo motivo, Fratelli d’Italia e Forza Italia si presenteranno uniti, con le altre forze della coalizione, alle prossime consultazioni con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Durante l’incontro, abbiamo fatto il punto sulle priorità che il nuovo governo dovrà affrontare, a partire dal caro energia”. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *