Berlusconi in città dopo 9 anni |Il Cavaliere sarà alle Ciminiere

di

31 Ottobre 2017, 19:42

1 min di lettura

CATANIA – “Il ritorno di Silvio Berlusconi a Catania, dopo nove anni dall’ultima sua visita in città, è un segnale molto importante di attenzione verso Forza Italia catanese e tutto il centrodestra etneo. Con le due date nella nostra Isola Berlusconi certifica quello di cui noi tutti siamo fortemente convinti: la vittoria in Sicilia del centrodestra è fondamentale per rilanciare la nostra terra, dopo il disastroso governo Crocetta, e per dare il via alla ‘campagna d’Italia’ che riporti Forza Italia e i suoi alleati al governo del Paese.”.

Lo dichiara l’onorevole Salvo Pogliese, coordinatore provinciale di Forza Italia ed europarlamentare, annunziando la presenza di Silvio Berlusconi a Catania giovedì 2 novembre, ore 17 a Le Ciminiere di Viale Africa, durante la manifestazione di Forza Italia etnea.  “Catania ha sempre regalato a Forza Italia e al centrodestra eccezionali risultati, basti pensare al 50.02% del PdL alle politiche del 2008 che rappresentò la percentuale più alta in Italia in un capoluogo di provincia. Questi risultati sono stati anche, e soprattutto, determinati dalle affollatissime kermesse con la presenza di Berlusconi – prosegue Pogliese – che hanno dato lo sprint decisivo negli ultimi giorni di campagna elettorale. Si ricordi anche la visita a Catania al Palasport per le amministrative del 2005, al fianco di Umberto Scapagnini, grazie alla quale il centrodestra recuperò un gap enorme e vinto quelle elezioni già date per perse…”.

Articoli Correlati

Alla manifestazione saranno presenti il candidato presidente del centrodestra Nello Musumeci, il coordinatore regionale di FI Gianfranco Miccichè, i dirigenti e tutti i candidati all’Ars di Forza Italia della Sicilia orientale.

Pubblicato il

31 Ottobre 2017, 19:42

Condividi sui social