Bettola era centrale dello spaccio| Ballarò, arrestato un nigeriano - Live Sicilia

Bettola era centrale dello spaccio| Ballarò, arrestato un nigeriano

Ufficialmente vendeva bibite, ma in realtà il locale veniva utilizzato per spacciare marijuana. In manette Osabuohien Ehigiator, 26enne (nella foto).

Palermo, vicolo Santa Rosalia
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Una bettola trasformata in rivendita di bevande e centrale della droga è stata scoperta nella zona di Ballarò dalla polizia, che ha passato al setaccio un locale in vicolo Santa Rosalia. Sul posto, infatti, i poliziotti del commissariato Oreto-Stazione avevano notato uno strano viavai: diversi giovani si recavano lì e velocemente andavano via.

Gli agenti hanno così deciso di effettuare un controllo specifico e, dopo la perquisizione, hanno arrestato Osabuohien Ehigiator, 26enne nigeriano accusato di detenzione ai fini di saccio di sostanze stupefacenti.

Al di là del bancone il giovane aveva infatti cercato di rimuovere dal ripiano numerosi involucri, gettandoli in un bidone della spazzatura. Gli agenti hanno bloccato lo straniero e recuperato gli involucri contenenti hashish e marijuana. Sequestrato anche il kit per il confezionamento della droga: un bilancino di precisione, una calcolatrice, cartine, buste di plastica e cellulari di ultima generazione. Di questi ultimi la polizia dovrà accertare la provenienza.

2 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    tutti a Palermo sta gente? ci vorrebbe un sindaco come Gentilini

    vogliamo Salvini come sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *