Biagianti: “In campo col cuore”| Vicino scambio Keko-Gavazzi

di

04 Settembre 2012, 17:59

2 min di lettura

Dopo una giornata di riposo il Catania di Rolando Maran ha ripreso oggi i suoi allenamenti. I rossazzurri, reduci dall’esaltante vittoria al Massimino contro il Genoa, sosterranno una seduta pomeridiana a porte chiuse presso il centro sportivo di Torre del Grifo. Tutti a disposizione del mister di Rovereto compreso quel Marco Biagianti, grande protagonista nell’acquazzone di domenica, che prima di scendere in campo per l’allenamento si è concesso alle domande dei giornalisti in sala stampa.

Il centrocampista toscano riparte dall’ultima gioia, il successo contro i rossoblu del Genoa: “La vittoria di domenica è molto importante perchè tutto il gruppo ha dato un chiaro segnale di star bene. Io personalmente sto bene e sono felice di giocare in questo momento. Quando scende in campo do tutto me stesso. Gli applausi dei tifosi a fine primo tempo? Li ringrazio, tante volte siamo usciti sotto i fischi dopo una prima frazione in svantaggio, oltre società e squadra sono maturati anche loro.

L’obiettivo si sposta poi sul match di domenica 16 contro l’ex mister Montella, adesso sulla panchina della Fiorentina: “La sosta arriva al momento giusto perchè possiamo preparare al meglio il match di Firenze. Nonostante la presenza di Montella per noi sarà un match come gli altri”.

Articoli Correlati

Al termine del suo intervento Biagianti si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Tante persone si erano fatti l’idea che non avessi voglia di giocare. Non conoscono invece i sacrifici che ho fatto per tornare ad allenarmi. Quest’anno sono riuscito a recuperare la mia forma ma non voglio fermarmi qui. Ho la stessa  esuberanza di quando arrivai qui a Catania, nonostante gli infortuni e qualche anno in più”.

Il club di via Magenta prosegue, nel frattempo, con le ultime operazioni di mercato possibili. In questi giorni l’ad Gasparin potrebbe intavolare uno scambio con il Vicenza per portare il biancorosso Gavazzi all’ombra dell’Etna. I veneti sarebbero interessati, infatti, al duo composto dallo spagnolo Keko e dall’argentino Paglialunga. Sempre in piedi la trattativa fra il Grosseto (altra squadra che come il Vicenza ed il Lecce usufruisce di una dilazione per il mercato) e Adrian Ricchiuti. La Lega Calcio ha, infine, reso nota la data del quarto turno di Coppa Italia contro il Cittadella. Gli etnei sfideranno la compagine granata il 4 dicembre allo stadio ‘Massimino’, chi passa incontra il Parma al ‘Tardini’ il 12 dicembre.

Pubblicato il

04 Settembre 2012, 17:59

Condividi sui social