Sport

Biancavilla, scelto il nuovo Ds | Arriva Castorina, saluta Finocchiaro

di

01 Agosto 2020, 16:16

1 min di lettura

BIANCAVILLA (CT) – Cambio nello staff del Biancavilla calcio. Saluta il direttore sportivo Alfredo Finocchiaro, che si trasferisce a Siracusa, al suo posto arriva Salvatore Castorina:

“L’Asd Calcio Biancavilla – scrive il club catanese che annuncia il nuovo Ds – comunica di aver raggiunto l’accordo con Salvatore Castorina che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Castorina, che vanta esperienze in piazze importanti come Acireale, Messina, Palmi, Avola ed Aci Sant’Antonio, è già al lavoro, pronto a mettere al servizio del Biancavilla tutta la sua esperienza e professionalità.Benvenuto, direttore!In foto da sinistra: il Ds Salvatore Castorina ed il presidente Giuseppe Furnari“.

Articoli Correlati

Da parte del club anche il ringraziamento per Finocchiaro che saluta: “L’ Asd Calcio Biancavilla esprime forte e profondo ringraziamento al direttore Alfredo Finocchiaro, per l’estrema professionalità, serietà e vicinanza da sempre dimostrate nei confronti della famiglia gialloblù. La sua figura si è rivelata ancora una volta fondamentale non solo per la risoluzione delle liberatorie legate ai contratti della scorsa stagione, step indispensabile per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, ma anche per la continua e competente collaborazione che non è mai mancata in questi giorni di intenso lavoro. Il rispetto e la stima tra il Calcio Biancavilla ed il direttore Finocchiaro rimarranno sempre immutati. Per questo non possiamo che augurargli le migliori fortune personali e sportive in vista della nuova avventura che sta per intraprendere in una piazza importante come quella di Siracusa“.

Pubblicato il

01 Agosto 2020, 16:16

Condividi sui social