CATANIA – “Mi sono emozionato, non mi aspettavo un’accoglienza simile da parte dei catanesi”. Enzo Bianco commenta i video della processione della cera che lo ritraggono tra centinaia di catanesi festosi. “E’ stato un giorno indimenticabile ho sentito il calore e l’affetto dei miei concittadini”.
Bianco: “Mi sono emozionato”

La processione della Cera e l'applausometro. Enzo Bianco a LivesiciliaCatania: "Mi sono commosso, mai come quest'anno i catanesi sono stati affettuosi".
C’è poco da fare, gli applausi sono veri….
ma ci credete?
A me sembra un bravo attore il cui viale del tramonto si chiama Catania, se oggi si è emozionato perchè non ha fatto altrettanto nel 1999 quando l’ha abbandonata?
Ah, si il ruolo nazionale, ora è finita e che cosa fa? Torna dalla donna abbandonata quando si avvicina la pensione.
Catania gli dirà di sì? Non lo so, io no.
avaia torna a roma a fare il ministro lascia stare questa citta’ che hai distrutto !!!
come mai non ti sei emozionato quando ci hai lasciato,tradendo tutti noi per tue sole velleita’ politiche andandotene a roma a fare il ministro ???
non prendere in giro nessuno che erano anni che non ti vedevi codi’ commosso.
abbi almeno il coraggio di dirlo!!!!!
Sei tra quelli che ha votato contro l’abolizione delle pensione d’oro al senato… Vergognati
michele e giovanni siete davvero patetici, non uso la parola servi perché offenderebbe la categoria.
Siete talmente obnubilati dalla vostra fede prona nei confronti di Stancanell,i che ieri ha completato la distruzione di Catania, che non riuscite neanche a vedere la realtà che in questo caso, ha forma e testimonianza di un video incontrovertibile sull’affetto e la implicita richiesta di ritorno del popolo catanese nei confronti di Enzo Bianco.
Per i catanesi è il prologo della vittoria. Per voi invece quello dell’ulcera.
La cosa abberrante è che durante una processione religiosa accada questo! Ecco il rispetto dei politici verso Sant’ Agata! Da catanese mi vergogno e mi indigno ogni anno
Senti indignato, ora capiamoci…. sei indignato dal fatto che le persone applaudono ?? ma come ti permetti di insultare i catanesi che ieri hanno sorriso e applaudito una persona ?? può piacerti o no la persona..questo è rispettabile.. ma non è affare tuo permetterti di giudicare i catanesi che fermano, abbracciano o applaudono un loro concittadino … è incredibile come le stesse persone quando leggono di insulti in pubblico a un politico dicono che il popolo è sovrano e bisogna ascoltarlo, e quando gli stessi cittadini mostrano apprezzamento per un politico invece, magicamente , sono patetici, aberranti, vergognosi..
Ti indigni … di che?? dei tuoi concittadini?