15 Novembre 2024, 13:17
1 min di lettura
MASSA CARRARA – Vero e proprio giallo sul decesso di una bimba di 18 mesi a Massa. Secondo quanto riferito dai genitori, la piccola sarebbe stata prima dimessa dall’ospedale e successivamente trasferita d’urgenza all’ospedale di Massa Carrara dove ha perso la vita.
La bambina un anno e mezzo, era stata portata all’ospedale “Le Scotte” di Siena dopo un malore, ma dopo un controllo sarebbe stata dimessa e rimandata a casa. Al ritorno a casa però, dopo poche ore, la piccola si sarebbe sentita male nuovamente costringendo i genitori a tornare al pronto soccorso, la piccola sarebbe rimasta ricoverata per alcuni giorni e poi trasferita d’urgenza all’ospedale di Massa dove è poi deceduta.
I genitori della piccola ora chiedono chiarezza su cosa è accaduto e hanno già dato mandato ad un legale. Per chiarire le cause sarà necessaria l’autopsia che dovrebbe svolgersi lunedì 18 novembre, una volta consentito anche alla famiglia di nominare un proprio consulente che assista agli accertamenti medico legali.
Intanto sarebbero state acquisite le cartelle cliniche relative al caso: gli accertamenti sono stati affidati dalla procura ai carabinieri.
Pubblicato il
15 Novembre 2024, 13:17