Bimba sul passeggino investita| Trasportata d’urgenza in ospedale

di

01 Agosto 2013, 13:53

1 min di lettura

PALERMO – Tragedia sfiorata stamattina in via dei Cantieri, doce una bambina di un anno che si trovava sul passeggino è stata investita da un ciclomotore. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 20, mentre la mamma, di 23 anni, stava spingendo la sua piccola per attraversare. Nel giro di pochi secondi è stato il caos: lo scooter guidato da un giovane palermitano si è schiantato sulla donna e la piccola, finita a terra in seguito al violento impatto.

La bimba si è messa a piangere, la madre impaurita è stata avvolta dal panico, ma per fortuna un automobilista che stava attraversando quel tratto di via dei Cantieri, ha immediatamente avvisato i soccorsi. Un’ambulanza del 118 è così arrivata sul posto, ma mentre per la giovane madre ogni pericolo è stato scampato, le condizioni della piccola erano state inizialmente deifnite preoccupanti.

Articoli Correlati

E’ infatti stata trasportata d’urgenaza all’ospedale dei Bambini, con codice giallo per via delle lesioni riportate. Resta sotto osservazione. In via dei Cantieri è nel frattempo arrivata l’Infortunistica della polizia municipale che ha effettuato tutti i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il ragazzo alla guida del ciclomotore è stato ascoltato.

Pubblicato il

01 Agosto 2013, 13:53

Condividi sui social