Bimbo di 7 anni investito alla Zisa| E’ in condizioni gravi al Di Cristina

di

16 Settembre 2015, 16:38

1 min di lettura

PALERMO – E’ stato soccorso e trasportato in ospedale con codice rosso, in base al racconto della madre sarebbe stato investito da un’auto pirata. Si tratta di un bambino di sette anni, ricoverato adesso con prognosi riservata al Di Cristina.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in via Colonna Rotta, alla Zisa, dove sono intervenuti i poliziotti e gli uomini della sezione Infortunistica della municipale. La donna, ascoltata in ospedale dagli agenti, ha spiegato che stava attraversando la strada insieme al bambino che teneva per mano, quando una macchina a forte velocità lo ha investito.

Il conducente è scappato, ma nessuno tra le persone che si trovavano sul posto intorno alle 14,30, avrebbe segnato il numero di targa. Lungo via Colonna Rotta, inoltre, non si troverebbero telecamere che potrebbero aver ripreso l’incidente.

Articoli Correlati

E’ caccia quindi all’automobilista pirata che non si è fermato per soccorrere il bambino, che in ospedale è stato sottoposto ad una Tac che ha rilevato la frattura della teca cranica. La prognosi resta riservata.

 

Pubblicato il

16 Settembre 2015, 16:38

Condividi sui social