19 Ottobre 2014, 18:06
1 min di lettura
PALERMO – Pierpaolo Bisoli si dice soddisfatto della gara disputata dal Cesena nonostante il ko incassato in chiusura di partita al “Barbera” di Palermo: “Sono strafelice della prestazione dei miei sopratutto nel secondo tempo. Rodriguez ha avuto deve occasioni limpide oltre al rigore mentre il Palermo ha fatto due tiri da fuori e preso un palo e una traversa”.
Il tecnico bianconero analizza gli errori commessi dai suoi sulle due marcature rosanero: “Il gol di Dybala nel primo tempo ci può anche stare, è stato bravo l’argentino a trovare l’angolo lontano con un tocco preciso. Discorso diverso, invece, per la rete del 2-1: andare sotto al 91′ fa male. Bisogna rivedere alcune situazioni in settimana, ma la prova dei ragazzi mi lascia ben sperare”.
Poi una battuta sulla formazione di Iachini: “Il Palermo mi è sembrato in grande difficoltà, in alcuni momenti dell’incontro ha faticato e il risultato di parità ottenuto a mezz’ora dalla fine aveva messo la gara su binari più favorevoli a noi. Poi è arrivata la doccia fredda, dispiace non aver portato via neppure un punto. È la seconda volta che costruiamo tanto senza riuscire a concretizzare, ma il calcio è anche questo. Guardiamo avanti”.
Pubblicato il
19 Ottobre 2014, 18:06