Arriva il Black Friday| Il giorno dei super saldi - Live Sicilia

Arriva il Black Friday| Il giorno dei super saldi

In Sicilia grande adesione fra piccoli commercianti e centri commerciali.

L'INIZIATIVA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Dall’America arriva in Italia il Black Friday. Oggi è il giorno dei super sconti, il “venerdì nero” dei prezzi. In Sicilia c’è grande adesione fra i commercianti al festival dello shopping che andrà avanti per l’intero fine settimana.

Negozi reali, ma anche virtuali con tutte le grandi catene di commercio on line che propongono sconti. Piccole attività e centri commerciali offrono formule con saldi fino all’80 per cento. Non solo abbigliamento ed elettronica, hanno aderito anche erboristerie, ottici, gioiellerie, profumerie, compagnie aeree e supermercati. Il “Black Friday” è la tradizionale giornata di sconti nata negli Stati Uniti, dove si tiene il giorno dopo la festa del Ringraziamento. “Nero” perché la cronaca ha spesso raccontato di file interminabili davanti ai negozi.

 

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *