21 Settembre 2015, 13:54
1 min di lettura
PALERMO – Una pistola semiautomatica con diverse munizioni ed ovuli di cocaina per un valore di mille euro sono stati trovati dalla polizia tra i padiglioni di via Costante Giradengo, allo Zen 2.
La scoperta in un magazzino al piano terra dove gli agenti hanno fatto irruzione nel corso di un’attività investigativa nel quartiere alla periferia di Palermo. La pistola e la droga si trovavano all’interno di una piccola valigia, poco distante c’era invece tutto l’occorrente per realizzare una serra di cannabis.
Secondo la polizia, nel locale, sarebbe presto stata creata una coltivazione indoor, vista la presenza di aeratori, lampade, nebulizzatori, termostati e filtri con carboni attivi, ovvero il “kit” per la produzione della sostanza stupefacente da spacciare successivamente.
I tecnici dell’Enel hanno inoltre accertato che il magazzino era collegato abusivamente alla rete pubblica della corrente elettrica. Sia la pistola che la cocaina, già confezionata e pronta per essere piazzata nel mercato della droga, sono state sequestrate. Le indagini sono in corso per accertare l’identità del proprietario del locale.
Pubblicato il
21 Settembre 2015, 13:54