15 Marzo 2016, 16:53
1 min di lettura
PALERMO – E’ stato fermato davanti al suo furgone, minacciato e costretto a consegnare alcuni colli. Momenti di paura per un corriere che stamattina stava effettuando le consegne in via della Conciliazione, nella zona di via Oreto.
I rapinatori sono entrati in azione facendo intendere di essere armati e si sono dati alla fuga con tre colli di merce. La vittima, sotto choc, ha lanciato l’allarme alla polizia che ha subito avviato le ricerche per rintracciarli. E’ la terza rapina in pochi mesi nella stessa zona, sempre ai danni di corrieri.
A gennaio un dipendente della Sda è stato raggiunto da tre uomini con il volto coperto nei pressi di un palazzo della vicina via della Concordia. Minacciato con un coltello, è stato costretto a consegnare i soldi dell’incasso, circa 250 euro. Un mese prima, lungo la stessa strada, un altro corriere è stato bloccato dopo avere effettuato una consegna da un rapinatore che gli ha puntato una pistola. Anche in questo caso il malvivente è riuscito a fuggire col bottino, cinquecento euro circa ed un telefono cellulare.
Pubblicato il
15 Marzo 2016, 16:53