Bloccato e minacciato col coltello| Corriere rapinato in via Trinacria

di

21 Luglio 2015, 13:30

1 min di lettura

PALERMO – Aveva appena effettuato una consegna in un negozio di via Trinacria. Al suo ritorno verso il suo furgone che trasportava surgelati, è stato bloccato alle spalle.

A minacciarlo puntandogli un coltello un giovane malvivente che indossava un casco: ha intimato al corriere di consegnare tutti i soldi dell’incasso, cinquecento euro circa. Momenti di terrore per la vittima, che dopo la fuga del malvivente ha chiamato il 113.

Articoli Correlati

Sotto choc ha raccontato ai poliziotti quanto successo e fornito una descrizione del rapinatore, probabilmente fuggito a bordo di una motocicletta guidata da un complice. Al vaglio della polizia le immagini delle telecamere della zona, le indagini sono in corso.

La scorsa settimana a finire nel mirino dei malviventi il corriere che doveva consegnare un carico di sigarette al centro di distribuzione tabacchi di viale Regione Siciliana. Il mezzo è stato bloccato da un commando in via Thaon di Revel e svuotato. Il bottino di 35 colli di sigarette ammonta a settantamila euro.

Pubblicato il

21 Luglio 2015, 13:30

Condividi sui social