Bloccato mentre consegna la merce| Momenti da incubo per un corriere - Live Sicilia

Bloccato mentre consegna la merce| Momenti da incubo per un corriere

In azione due giovani rapinatori. Indaga la polizia.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – E’ stato bloccato e minacciato da due ragazzi armati e con il volto coperto. Nel mirino è finito ancora una volta un corriere, in questo caso un dipendente della ditta “Bartolini” che stava effettuando alcune consegne nella zona di Belmonte Chiavelli, alla periferia della città.

I due l’hanno raggiunto in via Andromeda e l’hanno costretto a consegnare i soldi dell’incasso dicendo “Dacci i soldi per i carcerati”. La vittima, trovata sotto choc dalla polizia che è arrivata sul posto, ha riferito che si tratta di due giovanissimi con età tra 16 ed i 18 anni.

Le ricerche sono subito partite in tutta la zona, i malviventi si sarebbero dati alla fuga a bordo di uno scooter: alcuni residenti della zona che hanno assistito al colpo, hanno infatti urlato e lanciato l’allarme. Le indagini per rintracciarli sono in corso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.