04 Dicembre 2017, 16:48
1 min di lettura
PALERMO – Hanno tentato il colpo, ma è andato in fumo per l’allarme lanciato tempestivamente e l’immediato intervento della polizia. Massiccio l’intervento delle volanti e di un elicottero che si è alzato in volo per l’assalto avvenuto nei locali della Banca Sella di via Boccadifalco.
In base alle prime informazioni, i malviventi avrebbero fatto irruzione nell’istituto di credito dal retro, riuscendo subito a fuggire quando si sono sentiti con le spalle al muro. Sarebbero quindi saliti a bordo di un’auto e tentato la rocambolesca fuga verso corso Calatafimi.
E’ proprio in questa zona, paralizzata dal traffico, che le volanti della polizia sono riuscite ad individuare nel giro di poche minuti la macchina di due uomini, uno di circa quarant’anni, l’altro più giovane. Entrambi sono stati fermati dopo un breve inseguimento e condotti negli uffici di polizia. Le indagini per ricostruire le fasi del tentato colpo sono in zona, al vaglio ci sono le telecamere della videosorveglianza della banca.
Pubblicato il
04 Dicembre 2017, 16:48