Palermo

Palermo, buon pari con il Bologna: a Rovereto termina 2-2

di

22 Luglio 2023, 20:01

1 min di lettura

PALERMO – Segnali di crescita da parte del Palermo che, nella sua terza amichevole del ritiro in Trentino, ferma il Bologna sul risultato di 2-2. Al campo di Rovereto gli uomini di Corini, dopo essere passati in svantaggio con le reti di Barrow al 4′ e Raimondo al 63′, sono riusciti a rimontare grazie ai gol di Damiani al 68′ e ad una splendida rovesciata di Soleri nei minuti di recupero del match.

Prova positiva da parte della compagine rosanero che, dopo la sconfitta contro la Virtus Verona, ferma sul pari una squadra di categoria superiore e prosegue nella sua marcia di avvicinamento verso l’inizio del campionato cadetto. Attimi di paura, nel corso del primo tempo, per Gomes costretto ad uscire dal campo a causa di un trauma cranico dovuto ad una forte pallonata. Il giocatore, come riportato dalla società, “è stato sottoposto ai controlli ospedalieri previsti da protocollo”.

Articoli Correlati

Nella mattina di domenica 23 luglio la squadra allenata da Eugenio Corini effettuerà una seduta di recovery prima di godere di due giorni di riposo, in vista dell’inizio della seconda parte della preparazione pre-campionato in Trentino Alto Adige.

La ripresa è prevista per il pomeriggio di mercoledì 26 luglio presso il campo sportivo di Spiazzo, sede degli allenamenti del Palermo per i primi quattro giorni del ritiro di Pinzolo. 

Pubblicato il

22 Luglio 2023, 20:01

Condividi sui social