26 Dicembre 2013, 17:18
1 min di lettura
UJKANI 7 La sua migliore prestazione da quando è a Palermo. Nel primo tempo salva su Ceravolo e nella ripresa intuisce una conclusione angolata di Viola. Sicuro nelle uscite.
TERZI 5,5 Nel primo tempo sbanda spesso, la Ternana ha infatti tre nitide occasioni. Nella ripresa migliora ma nel finale dov’era quando Rispoli si trovava tutto solo davanti ad Ujkani?
ANDELKOVIC 5,5 Lo sloveno è sicuro in alcune circostanze, in altre un po’ meno. Concede troppo agli avversari.
PISANO 6 In difesa non sbaglia nulla. Sicuro e sempre concreto. Si permette anche sombrero eleganti nei confronti di un avversario.
STEVANOVIC 6,5 E’ suo il cross per il gol di Morganella. Ancora una volta – come contro il Novara – un suo assist è decisivo. Deve evitare però di strafare in certe occasioni.
BOLZONI 7 L’anima della squadra. corre come un matto, è super nel recuperare un’infinita di palloni. Cuore pulsante.
NGOYI 5,5 Si limita a gestire palla e a non volersi sbilanciare. Gioca spesso in fase di contenimento.
TROIANIELLO 5,5 La sua sarebbe una buona prestazione però gioca troppo per se. Fa cose buone ma si perde quando deve collaborare con la squadra.
MORGANELLA 6,5 Gioca un primo tempo orribile, poi però nella ripresa segna il suo primo gol in rosanero e allora cambia tutto. Cosa fa fare un gol.
HERNANDEZ 5 Impacciato e quasi fastidioso a tratti. Gioca male e sbaglia il gol del 2-0. Così non va.
BELOTTI 6 Si applica correndo e collaborando con la squadra. Recupera e anche quando non segna è sempre utile alla causa.
DI GENNARO 5,5 Entra e gioca benino. Anche lui ha il problema di voler fare tutto da solo per obiettivi personali e non per la squadra.
LORES S.V
LAFFERTY S.V
Pubblicato il
26 Dicembre 2013, 17:18