Bonus di 200 euro, a chi spetta e quando sarà erogato

Bonus di 200 euro, a chi spetta e quando sarà erogato

La circolare dell'Inps
SOSTEGNO
di
1 Commenti Condividi

Il bonus di 200 euro previsto dal decreto “Aiuti per i redditi” fino a 35mila euro sarà liquidato a luglio, in modo automatico, ai dipendenti e ai pensionati, ai nuclei beneficiari di Reddito di cittadinanza e ai lavoratori domestici che però sono chiamati a presentare domanda (entro il 30 settembre).

A ottobre 2022 verrà invece erogato ai titolari di Naspi, Dis-Coll, ai beneficiari di disoccupazione
agricola ed ex indennità Covid 2021 e anche ai lavoratori delle altre categorie chiamate a presentare domanda, tra cui i collaboratori e gli stagionali.

Per queste, il termine delle domande è il 31 ottobre. Lo prevede la circolare pubblicata dall’Inps.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Bonus propagandistico del governo dei migliori anche perchè vorrei vedere quanti italiani risolveranno i loro problemi economici ed esistenziali con questi 200 euro. Proprio ieri una signora intervistata in un telegiornale ha detto in tutta sincerità che ci avrebbe pagato uno o due giorni in più della sua vacanza al mare…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.