Borgetto, seconda auto incendiata in 48 ore: indagini dei carabinieri - Live Sicilia

Borgetto, seconda auto incendiata in 48 ore: indagini dei carabinieri

Intervento dei vigili del fuoco in via Giordano
PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

BORGETTO – Seconda auto incendiata a Borgetto (Pa) in appena 48 ore. La scorsa notte in via Giordano una Opel Corsa di proprietà di un uomo di 61 anni è stata avvolta dalle fiamme. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Partinico che hanno spento le fiamme nel più breve tempo possibile. I danni al veicolo sono in corso di quantificazione.

Le indagini sono condotte dai carabinieri. Il rogo è doloso. I pompieri hanno trovato tracce di benzina Secondo quanto accertato dai militari dell’arma la macchina era intestata al 61enne ma di fatto in uso al figlio. Appena 24 ore prima sempre a Borgetto è andata a fuoco l’auto di due ex dirigenti sindacali. Si tratta di marito e moglie, oggi entrambi pensionati con un passato da militanti nella Cia, la confederazione italiana agricoltori. Anche in questo caso il rogo è stato doloso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.