“Borseggi ai passeggeri”| Daspo per un 19enne alla stazione

di

20 Aprile 2018, 15:00

1 min di lettura

PALERMO – Non potrà accedere alla stazione centrale per sei mesi. Un diciannovenne, Katriel Di Cesare, è stato nuovamente sorpreso dagli agenti della polizia ferroviaria mentre cercava di mettere a segno dei furti tra i passeggeri dei treni. I poliziotti l’avevano già fermato a gennaio e per lui era scattato l’obbligo di allontanamento per 48 ore, in quell’occasione violato poco dopo. I

l giovane, ieri è stato nuovamente sorpreso insieme ad un gruppo di pregiudicati nei pressi dei binari della stazione ferroviaria, dove attendeva palesemente il momento giusto per entrare in azione tra chi stava per scendere dal treno. Il provvedimento, deciso dal questore Renato Cortese, è così scattato subito dopo.

Articoli Correlati

Al diciannovenne è quindi stato vietato di accedere per sei mesi all’interno della stazione ”con estensione del divieto di stazionamento e di accesso anche agli spazi antistanti e comunque limitrofi alla stessa, più specificatamente, il divieto è esteso anche a piazza Giulio Cesare, piazza Cupani, via Paolo Balsamo”, precisano dalla questura. 

Pubblicato il

20 Aprile 2018, 15:00

Condividi sui social