Borseggiatori sul "101"| Scappano dal bus con un tablet - Live Sicilia

Borseggiatori sul “101”| Scappano dal bus con un tablet

La ragazza si è accorta di essere stata derubata solo dopo essere scesa dal mezzo dell'Amat, in via Roma. Indaga la polizia.

Palermo, via Roma
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – Movimenti veloci, poi la fuga immediata. Sono entrati in azione su un autobus della linea 101, quella che attraversa il centro città e la più bersagliata dai furti. I borseggiatori stavolta si sono impossessati di un tablet che si trovava all’interno della borsa di una giovane passeggera. La ragazza si è accorta di quello che era successo soltanto una volta scesa dal mezzo, in via Roma.

Ha così lanciato l’allarme alla polizia che ha avviato le indagini per risalire ai responsabili. Soltanto un mese fa, l’ arresto con applauso da parte dei poliziotti sul 101. Due agenti liberi dal servizio si trovavano sulla linea più utilizzata dai palermitani. Insospettiti dall’atteggiamento di un giovane, l’hanno sorpreso mentre stava cercando di prendere il portafogli dalla borsa di una donna. I due agenti, del commissariato Oreto, sono intervenuti e lo hanno bloccato.

Per il giovane, un palermitano di 30 anni, con piccoli precedenti penali sono scattate le manette. A febbraio, invece, a finire in arresto erano stati altri tre borseggiatori, “storici frequentatori” dei mezzi dell’Amat più volte colti in flagrante e bloccati dalla polizia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Non credete che questi borseggiatori siano poi tanti, si tratta infatti sempre delle stesse persone in quanto vengono rilasciate immediatamente.

    Tra non molto tempo anche i borseggiatori utilizzeranno il Tram per il loro lavoro

    Forze dell’ordine, se ci siete battete un colpo………

    si tratta di uno stesso gruppo che si alterna in batterie di 4/6 persone tra la stazione centrale e piazza indipendenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *