Bortoluzzi: "Finale positivo| Mi piacerebbe restare" - Live Sicilia

Bortoluzzi: “Finale positivo| Mi piacerebbe restare”

L'allenatore veneto al termine della vittoria contro i toscani.

il tecnico rosanero
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Il suo finale di stagione meritava sicuramente un epilogo migliore ma per Diego Bortoluzzi, nonostante i dieci punti messi insieme dal suo Palermo, si parla di un futuro lontano dai colori rosanero. Il tecnico veneto però non ci pensa e si concentra sul presente: “Della società non posso dire nulla – ha dichiarato a Sky Sport – perché non li conosco, io posso solo dire che del ruolino che abbiamo mantenuto sono assolutamente soddisfatto. Al di là della stagione fatta e la retrocessione dolorosa per la città e la piazza noi siamo ovviamente soddisfatti da questo finale di stagione e sarei molto contento di restare”.

Sui segreti di questo finale Bortoluzzi non ha nessuna ricetta: “Ci siamo ritrovati a costruire questo finale con giocatori e staff e nonostante la retrocessione abbiamo lavorato con grande impegno e siamo soddisfatti del nostro lavoro. Nelle ultime settimane ho parlato con il presidente Baccaglini e in questi giorni ci siamo scambiati qualche messaggio confermando la soddisfazione per i risultati ottenuti”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ah se avessimo giocato sempre col 3-5-1-1!! Ah se non si fosse ceduto alla sbornia offensivista di matrice dezerbiana!! Non saremmo arrivati già a Natale a distanza siderale dalla zona salvezza, e quindi già retrocessi. Avremmo fatto mercato di riparazione e avremmo lottato con Empoli e Crotone per la salvezza nel girone di ritorno, in condizioni psicologiche molto diverse. A proposito, Crotone dall’inizio (disastroso, a dicembre se non erro già a meno 11 dalla zona salvezza) fino alla fine (trionfale) sempre con un unico allenatore (Nicola). Risultato: salvezza alla fine conquistata. Lo dico nel caso qualcuno avesse ancora dei dubbi sull’opportunità che Zamparini se ne vada… Ed anche a beneficio di chi pensa che cambiare allenatore alla fine porta benefici. Porta solo disastri disastri e disastri. Ho un cruccio che mi assilla alla fine e sono le dichiarazioni rilasciate di recente da Ballardini che ha affermato che alla fin fine la squadra del Palermo di quest’anno non era poi inferiore al Crotone e all’Empoli. E questo aumenta il rammarico. Ma ormai non ha più alcuna importanza. In attesa della lieta novella, buona estate a tutti. Mimmo da Agrigento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *