“Attenzione all’Albinoleffe |Sono vietati passi falsi”

di

27 Aprile 2013, 19:12

2 min di lettura

PALERMO – “Giocano un calcio diverso dal nostro e sono in grande forma”. Mister Boscaglia sa che ci vorrà il miglior Trapani per tenere a bada l’Albinoleffe. I padroni di casa scenderanno in campo con il loro 4-3-1-2. I granata risponderanno con il classico 4-4-2 ormai collaudato e con l’intenzione di fare la gara. La lista dei convocati comprendere i portieri Dolenti, Morello e Nordi. I difensori, Lo Bue, Priola, Daì, Rizzi, Pagliarulo, Filippi, D’Aiello e Lo Monaco. I centrocampisti, Pacilli, Madonia, Tedesco, Caccetta, Spinelli, Giordano e Pirrone. Gli attaccanti, Castillo, Abate, Gambino, Romeo, Mancosu e Docente.

Formazione granata top secret fino all’inizio della gara, ma Boscaglia dovrebbe schierare gli stessi undici della sfida contro il San Marino. La squadra ha dimostrato grande equilibrio ed è sempre rimasta corta dando intensità al pressing sul portatore di palla avversario. I granata dovrebbero dunque scendere in campo con Nordi, Lo Bue, Rizzi, Pagliarulo, D’Aiello, Pirrone, Pacilli, Caccetta, Abate, Madonia e Mancosu. Mister Pala ha annunciato di essere pronto a confermare la squadra che ha vinto in trasferta per 2-0 con il Pavia. Ma potrebbe essere pre-tattica. Sette giorni fa l’Albinoleffe è sceso in campo con Offredi, Salvi, M.Belotti, Allievi, Regonesi, Girasole, Taugourdeau, Maietti, Valoti, Pesenti e A.Belotti. Non c’è tra i convocati Diakitè che all’andata segnò una delle tre reti della vittoria al Provinciale. Il Trapani subì una secca sconfitta per 3-1. C’è attesa per l’ex Pacilli, che mise sotto l’intera difesa granata.

Articoli Correlati

L’ex Albinoleffe ha messo in guardia i suoi compagni di squadra sui calci piazzati di Regonesi. “Dobbiamo – ha detto – stare attenti quando calcia lui”. Tra i granata ha vestito la maglia dei lombardi anche il difensore centrale D’Aiello. Albinoleffe – Trapani sarà arbitrata da Gianluca Aureliano di Bologna. I suoi due assistenti saranno Nicola Fraschetti di Perugia ed Antonio Pignone di Empoli. Calcio d’inizio alle 15.

Pubblicato il

27 Aprile 2013, 19:12

Condividi sui social