12 Dicembre 2014, 23:16
1 min di lettura
TRAPANI – “Sono contento del pareggio”. Mister Boscaglia rende merito ai suoi, “abbiamo giocato con qualche acciaccato, con qualcuno che non sta bene”, ma anche agli avversari: “Abbiamo pareggiato contro una squadra importante. Il Perugia ha giocato una grande partita. Ha grandi palleggiatori a centrocampo e terminali offensivi pericolosi. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, nel secondo tempo loro sono entrati in campo senza nulla da perdere e ci hanno messo in difficoltà”.
“Il gol preso all’inizio del secondo tempo ci ha destabilizzato – ammette Boscaglia -. Il secondo lo abbiamo preso quando la partita si stava mettendo meglio ed era più equilibrata. Lo considero un punto positivo che ci ritroveremo in seguito. Il Perugia mi è piaciuto molto. Certo, potevamo gestire meglio alcune situazioni ma non posso che ringraziare i miei ragazzi perché si stanno sacrificando e giocando al meglio delle loro condizioni”.
Conclude così il tecnico granata: “Potevamo anche vincere ma alla fine il pareggio è il risultato più giusto. Credo che sia stata una partita spot per la serie B perché è stata giocata a viso aperto da due squadre che volevano vincere”.
Pubblicato il
12 Dicembre 2014, 23:16