23 Settembre 2014, 23:19
1 min di lettura
TRAPANI – In sala stampa si presenta un Roberto Boscaglia soddisfatto a metà: “L’Entella è una squadra di tutto rispetto e sono venuti qui con tanta fame di fare risultato. Ero ben informato su di loro e non meritano la classifica che hanno. Abbiamo regalato il primo gol ma poi abbiamo avuto una grande reazione. Loro si difendevano e provavano a colpirci con le ripartenze. Non abbiamo mai sofferto ed i nostri due centrali Caldara e Martinelli hanno fatto una grande partita. Eravamo invece troppi bassi a centrocampo e finivano quattro contro tre”.
Il tecnico granata analizza tatticamente il match: “Il pallino del gioco l’abbiamo avuto sempre noi, ma siamo stati un po’ meno pericolosi. Nel secondo tempo loro si difendevano e noi attaccavamo in tutti i modi. Sansovini ha tirato una gran punizione. Non ci siamo disuniti, abbiamo messo la difesa a tre. Il pareggio è stato meritato. C’è rammarico perché dopo il pareggio loro erano in dieci e noi avevamo la possibilità di giocare in superiorità numerica. Ma Sansovini ci ha colpito”.
Su Marcone, Boscaglia spazza via ogni dubbio: “Per quanto riguarda Marcone, togliamo subito ogni dubbio. E’ in questo momento il portiere titolare del Trapani. E’ giovane ed è un portiere fortissimo. Così come fortissimo è Gomis che giocherebbe in qualsiasi altra squadra. Ma, ripeto, in questo momento è il portiere titolare. Pagliarulo ha accusato un affaticamento al flessore ed abbiamo preferito non rischiare. Dovrebbe essere pronto per la prossima partita”.
Pubblicato il
23 Settembre 2014, 23:19