08 Ottobre 2014, 19:01
1 min di lettura
TRAPANI – Nonostante il ko a tavolino con Mantova, il clima in casa Trapani è positivo. A testimoniarlo anche lo spirito con cui T.J. Bray sta affrontando l’esperienza italiana: “Sto benissimo. Ho avuto un impatto magnifico con la città. E’ la mia prima esperienza da professionista, per di più all’estero, quindi avevo tanta voglia di affrontarla. Non posso, però, negare che avevo anche qualche incertezza. E invece i compagni e lo staff sono stati fantastici nell’agevolare il mio inserimento”.
Parole dolci anche per i sostenitori granata: “Mi ha sorpreso come il pubblico sia stato vicino alla squadra sin dai primi giorni di allenamento, quando faceva molto caldo: non avevo mai visto una cosa simile e questo mi piace molto”.
Sul valore della compagine di coach Lardo, Bray si esprime così: “La squadra si sta comportando benissimo. Giorno dopo giorno sentiamo più fiducia e stiamo diventando sempre più un gruppo. Tutti mostrano di divertirsi, di cercarsi, di voler giocare insieme. Credo che abbiamo le possibilità di diventare una squadra che dirà la sua in questo campionato. Il mio intento è quello di vincere tante partite”.
Pubblicato il
08 Ottobre 2014, 19:01